Google Translation:
“Non abbiamo ereditato la terra dai nostri padri, ma l’abbiamo presa in prestito dai nostri figli”. (Proverbio del popolo Navajo)
Oggi giorno il problema energia-ambiente è davvero molto grave per questo è fondamentale capire perché è importante risparmiare energia. Ogni qualvolta utilizziamo energia, anche solo accendendo una lampadina, generiamo un impatto sulla nostra atmosfera creando gravi danni al nostro pianeta.
Questo processo di inquinamento atmosferico dovuto alla crescente combustione di fonti fossili a scopo energetico determina un innalzamento dell’effetto serra dando perciò origine ai cambiamenti climatici attuali sotto forma di surriscaldamento globale.
Con l’anno 2017 l’Hotel Monaco di Lignano Sabbiadoro ha finalmente raggiunto uno dei suoi principali obiettivi, oltre che a curare le vacanze dei suoi ospiti nei minimi particolari e dettagli, abbiamo raggiunto un risparmio del fabbisogno energetico della struttura pari al 90%.
In pochi anni è stato modificato il 90% dell’apparato di illuminazione dell’albergo installando nuovi diffusori a led ad alto rendimento, abbattendo il consumo giornaliero di circa 15.000 WATT.
Tutti questi impianti di nuova generazione sono già stati calcolati per soddisfare completamente tutte le necessità dell’albergo che è stato ampliato nel corso dell’inverno 2017 per aprire a giugno 2018 dopo 60 anni dalla costruzione, con 40 camere, all, reception, ascensore, sala colazione con vista panoramica al 4° piano verso Piazza Fontana, nuove Suite e Junior Suite, con solarium privato e solarium dell’albergo al 5° piano con vasca idromassaggio per 8 persone.
Informazioni e immagini presenti sul sito solo a scopo illustrativo, possono subire variazioni. Contattare l'hotel per informazioni correnti.
© Monaco Suites Hotel | P.I. 01874780305 CIN IT030049A1SY4QQRGT | Web by MacPremium
Apertura: 17 aprile 2025